Un giovane e due persone, un russo e un ucraino, feriti a coltellate, in due diversi episodi avvenuti la scorsa notte a Napoli, e medicati nell’ospedale Vecchio Pellegrini, nel centro del capoluogo. Il giovane, che ha 15 anni, si è recato intorno alle tre, nell’ospedale Vecchio Pellegrini dove i sanitari gli hanno medicato ferite inferte con un coltello (alla spalla e alla regione temporale) e una frattura al metacarpo. Per lui la prognosi è di 30 giorni.
Alla Polizia, che sta indagando per fare luce sull’accaduto, ha riferito di essere stato colpito da un altro giovane nel rione Sanità, dove peraltro abita, al culmine di una lite. Il ragazzo è stato affidato ai genitori. Coltellate ai glutei, invece, per i due ragazzi – un russo e un ucraino, di 21 e 24 anni – che hanno riferito ai poliziotti di essere stati colpiti dai fendenti durante una rissa, scoppiata intorno alle 23,30 di ieri, in piazza Cavour. Per entrambi la prognosi è di 10 giorni.
This post was published on Dic 12, 2016 11:55
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…