Sabato 23 aprile, durante l’evento andato in scena presso il Convento di San Domenico Maggiore, a Napoli, per ‘La giornata mondiale del libro’, è stato presentato l’ultimo capolavoro di Vittorio Del Tufo, libro corredato dalle foto di Sergio Siano, che racconta una Napoli che non ti aspetti. ‘Trentaremi’ è un viaggio nel cuore esoterico e misterioso della città partenopea, attraverso le sue atmosfere magiche e con leggende che prendono vita ad ogni strada e vicolo.
Noi con le nostre telecamere di RoadTv Italia abbiamo dunque intervistato l’autore e con lui presentato al pubblico ‘Trentaremi‘, che non nasconde che presto ci sarà un volume secondo, con nuove leggende e misteri da raccontare.
Alla presentazione vi era anche l’artista napoletano Lello Esposito, che ci ha concesso un piccola intervista parlando appunto dell’ultima fatica di Vittorio Del Tufo e della Giornata Mondiale del Libro, un successo di pubblico e cultura.
Per le altre interviste fatte durante La giornata mondiale del libro, seguire il seguente link.
This post was published on Apr 28, 2016 16:15
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…