Sabato 23 aprile, durante l’evento andato in scena presso il Convento di San Domenico Maggiore, a Napoli, per ‘La giornata mondiale del libro’, è stato presentato l’ultimo capolavoro di Vittorio Del Tufo, libro corredato dalle foto di Sergio Siano, che racconta una Napoli che non ti aspetti. ‘Trentaremi’ è un viaggio nel cuore esoterico e misterioso della città partenopea, attraverso le sue atmosfere magiche e con leggende che prendono vita ad ogni strada e vicolo.
Noi con le nostre telecamere di RoadTv Italia abbiamo dunque intervistato l’autore e con lui presentato al pubblico ‘Trentaremi‘, che non nasconde che presto ci sarà un volume secondo, con nuove leggende e misteri da raccontare.
Alla presentazione vi era anche l’artista napoletano Lello Esposito, che ci ha concesso un piccola intervista parlando appunto dell’ultima fatica di Vittorio Del Tufo e della Giornata Mondiale del Libro, un successo di pubblico e cultura.
Per le altre interviste fatte durante La giornata mondiale del libro, seguire il seguente link.
This post was published on Apr 28, 2016 16:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…