E’ morto ieri a Portici (Napoli) il giornalista Giuseppe Calise, 74 anni. Per lunghi anni al quotidiano ‘Il Mattino’ – del quale è stato capocronista e caporedattore centrale – Calise ha seguito i principali fatti e gli avvenimenti che hanno caratterizzato la vita della città e della Campania in anni difficili.
Impegnato anche in ruoli dirigenziali nel sindacato e nell’Unione Cronisti oltre che consigliere dell’Ordine, Calise appartenne al gruppo di giornalisti che durante il passaggio di gestione da una società ad un’altra come editrice del quotidiano di Via Chiatamone assicurò, in autogestione, l’uscita del giornale. Negli anni della pensione amava trascorrere il suo tempo anche nella residenza di Vairano Patenora (Caserta).
Ammalato da tempo, Calise lascia la moglie Giulia e i tre figli, Vittorio, Antonio ed il giornalista della Rai, Enzo. A tutti loro vanno le condoglianze più sentite della redazione di Roadtvitalia.it. I funerali si sono tenuti questa mattina alle 10.30 nella Chiesa della Madonna della Salute a Portici.
This post was published on Gen 12, 2017 12:05
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…