Gigi D’Alessio indignato dopo che il suo nome è stato cancellato dall’ambulanza donata all’ospedale di Caserta. “Io non so chi e perché ha determinato uno sfregio che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l’ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro. Non avevo chiesto di esserci. Ma essere cancellato è atto intimidatorio“. Queste alcune delle parole scritte dal cantante napoletano sul suo profilo Facebook.
L’iniziativa che ha permesso di donare una nuova ambulanza all’ospedale di Caserta, è stata portata avanti da due note marche di acqua minerale i cui marchi sono rimasti ben visibili, cosa che non è accaduta con il nome di Gigi D’Alessio. Il nome del cantante è stato infatti rimosso dopo poco e ciò ha causato la rabbia di D’Alessio. “Potete immaginare il mio stupore quando lo stesso giornale ha documentato che il mio nome che era stato messo a suo tempo per “ricordare” era stato cancellato“. Intanto arriva la risposta da parte proprio dell’ospedale di Caserta che afferma: “Il nome di Gigi D’Alessio non era previsto dalla convenzione” e il cantante commenta “Non ho parole“.
This post was published on Gen 19, 2016 13:46
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…