Gigi D’Alessio indignato dopo che il suo nome è stato cancellato dall’ambulanza donata all’ospedale di Caserta. “Io non so chi e perché ha determinato uno sfregio che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l’ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro. Non avevo chiesto di esserci. Ma essere cancellato è atto intimidatorio“. Queste alcune delle parole scritte dal cantante napoletano sul suo profilo Facebook.
L’iniziativa che ha permesso di donare una nuova ambulanza all’ospedale di Caserta, è stata portata avanti da due note marche di acqua minerale i cui marchi sono rimasti ben visibili, cosa che non è accaduta con il nome di Gigi D’Alessio. Il nome del cantante è stato infatti rimosso dopo poco e ciò ha causato la rabbia di D’Alessio. “Potete immaginare il mio stupore quando lo stesso giornale ha documentato che il mio nome che era stato messo a suo tempo per “ricordare” era stato cancellato“. Intanto arriva la risposta da parte proprio dell’ospedale di Caserta che afferma: “Il nome di Gigi D’Alessio non era previsto dalla convenzione” e il cantante commenta “Non ho parole“.
This post was published on Gen 19, 2016 13:46
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…