La presenza di Gigi D’Alessio come relatore in un convegno tenutosi a Napoli sugli ecoreati fa scattare la polemica. Molte associazioni hanno infatti chiesto che il convegno venisse revocato a causa della sua presenza “E’ indagato“.
Gennaro Demetrio Paipais, presidente dell’Unione dei giovani penalisti, ha risposto in merito a quanto accaduto affermando che “esiste la presunzione di innocenza, prenderò provvedimenti“.
Gigi D’Alessio, nel corso del convegno, ha parlato delle azioni compiute e di come e quanto si sia impegnato per la Terra dei Fuochi, come riportato da Repubblica. “Abbiamo raccolto fondi con il concerto davanti alla Reggia di Caserta e siamo riusciti a donare un’ambulanza per l’emergenza neonatale eppure al momento è ferma e non si sa il perché“.
Inoltre, Gigi D’Alessio racconta di aver raccolto fondi per il pronto soccorso dell’ospedale Santobono-Pausillipon e di essersi impegnato personalmente per l’ospedale Moscati di Aversa.
“Spero che nessuno abbia mai bisogno di quell’ambulanza ferma – ha spiegato il cantante – e questo al di là dell’aver cancellato il mio nome. Dopo quel gossip, è successo che dalle aziende ho ricevuto solo rifiuti“.
This post was published on Mar 15, 2016 12:23
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…