La presenza di Gigi D’Alessio come relatore in un convegno tenutosi a Napoli sugli ecoreati fa scattare la polemica. Molte associazioni hanno infatti chiesto che il convegno venisse revocato a causa della sua presenza “E’ indagato“.
Gennaro Demetrio Paipais, presidente dell’Unione dei giovani penalisti, ha risposto in merito a quanto accaduto affermando che “esiste la presunzione di innocenza, prenderò provvedimenti“.
Gigi D’Alessio, nel corso del convegno, ha parlato delle azioni compiute e di come e quanto si sia impegnato per la Terra dei Fuochi, come riportato da Repubblica. “Abbiamo raccolto fondi con il concerto davanti alla Reggia di Caserta e siamo riusciti a donare un’ambulanza per l’emergenza neonatale eppure al momento è ferma e non si sa il perché“.
Inoltre, Gigi D’Alessio racconta di aver raccolto fondi per il pronto soccorso dell’ospedale Santobono-Pausillipon e di essersi impegnato personalmente per l’ospedale Moscati di Aversa.
“Spero che nessuno abbia mai bisogno di quell’ambulanza ferma – ha spiegato il cantante – e questo al di là dell’aver cancellato il mio nome. Dopo quel gossip, è successo che dalle aziende ho ricevuto solo rifiuti“.
This post was published on Mar 15, 2016 12:23
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…