Cultura

Gianni Morandi il 28 agosto a Benevento, nuova data per il Go Gianni Go!

Gianni Morandi, con il suo Go Gianni Go!, sarà impegnato per tutta l’estate in numerosi appuntamenti.

Il calendario del Go Gianni Go! Estate 2023 – prodotto da Trident Music e in partenza il 6 luglio da Senigallia – va ad aggiornarsi con una nuova data: il 28 agosto Gianni Morandi sarà a Benevento in Piazza Risorgimento per un nuovo appuntamento a cielo aperto.

La parte estiva arriva “dopo il successo del Go Gianni Go! Morandi nei Palasport – si afferma in una nota – il tour nei palazzetti dello sport che ha animato il mese di marzo a suon di musica e sold out, e dopo la partecipazione dell’artista a Italia Loves Romagna, il concerto benefico a sostegno degli alluvionati”.

Gianni Morandi sarà impegnato per tutta l’estate in numerosi appuntamenti. Partirà, come detto, il 6 luglio da Senigallia (Piazza Garibaldi), per poi proseguire con le date di Codroipo – UD (8 luglio, Villa Manin), Brescia (10 luglio, Arena Campo Marte), Parma (12 luglio ,Parco Ducale), La Spezia (14 luglio, Piazza Europa), Ferrara (20 luglio, Piazza Trento e Trieste), Piazzola – PD (22 luglio, Anfiteatro Camerini), Matera (25 luglio, Cava del Sole), Alghero (30 luglio, Anfiteatro Ivan Graziani), Castelnuovo di Garfagnana (2 agosto, Fortezza di Mont’Alfonso),

Agrigento (8 agosto, Teatro Valle dei Templi), Taormina (10 agosto, Teatro Antico di Taormina), Malta (12 agosto, Fort Manoel), Isola Capo Rizzuto – KR (16 agosto, Porto Turistico Di Le Castella), Giulianova – TE (18 agosto, Porto Turistico), Baia Domizia – CE (20 agosto, Arena dei Pini), la nuova data di Benevento (28 agosto, Piazza Risorgimento) e l’ultima tappa a Mantova (2 settembre, Esedra di Palazzo Te).

Anche per la ‘leg estiva’ Morandi ha pensato, si sottolinea, “ad una speciale scaletta che mescola i grandi classici del suo repertorio alle tracce incluse nel nuovo progetto discografico Evviva! (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri tutte le porte e Anna della porta accanto.

This post was published on Giu 29, 2023 12:10

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Notte dei Musei, sabato a Pietrarsa ingresso a 1 euro

In occasione della 'Notte dei Musei' sabato 18 maggio, a partire dalle 19.30 e fino…

16 ore ago

Bandiere Blu, in Campania c’è la new entry Baia Domizia

C'è anche il Comune di Cellole con le spiagge di Baia Felice e Baia Domizia…

16 ore ago

Da Napoli uno studio innovativo per gestire il dolore cronico

L'Azienda Ospedaliera dei Colli unica realtà italiana protagonista di uno studio internazionale su un innovativo…

16 ore ago

Addio a Ugo Cafasso, il re della pizza a Fuorigrotta

Lutto a Fuorigrotta, con il quartiere partenopeo che si è svegliato un po' più vuoto…

16 ore ago

Napoli, nuova voragine in strada: crollo in Corso Lucci per una perdita d’acqua

Da questa notte una perdita d'acqua molto abbondante ha provocato l'apertura di una voragine a…

16 ore ago

‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, Best of: oggi alle 19.30 per rivivere il meglio di una stagione da leggenda

‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, serie prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface,…

17 ore ago