Categories: Attualità

Geolier x Colourbook: “Scrivere i propri pensieri e risolverli, scrivere i propri sogni ed avverarli e scrivere i propri obiettivi e raggiungerli”

Parte la collaborazione con il rapper napoletano per il Back to School 2024-25 e si rinnova anche la partnership con il Calcio Napoli

Creatività, sogni e passione, è ciò che ha fatto “scattare la scintilla” e che ha dato il via a una collaborazione d’eccellenza, quella tra Colourbook e Geolier, attualmente tra i protagonisti indiscussi del panorama musicale italiano, premiato con oltre 60 dischi di platino e 24 dischi d’oro. Il brand del quaderno spiralato ha, infatti, realizzato, in licenza ufficiale, una linea di cancelleria e prodotti da ufficio esclusiva e grintosa: Geolier x Colourbook.

Emanuele Palumbo, non è solo un talento musicale, ma un vero e proprio fenomeno che ha conquistato il cuore di milioni di persone, giovani e meno giovani, con la sua musica, carica di autenticità e fortemente legata alle sue radici. La sua arte e il suo messaggio di positività e tenacia si fondono perfettamente con la qualità e l’esperienza di Colourbook, in una collezione unica nel suo genere.

Zaini, astucci, quaderni, diari, raccoglitori e tanti altri prodotti di cancelleria e uso ufficio si vestono dei colori e delle grafiche che, sempre mantenendo il design iconico dell’azienda, rispecchiano a pieno lo stile dell’artista. Una linea urban, nelle grafiche e nei colori, che non rinuncia alla praticità e al comfort che da sempre contraddistinguono i prodotti a marchio Colourbook, ideali anche per il tempo libero.

È il caso degli zaini e le sacche della linea Geolier x Colourbook, che si distinguono per la varietà di tessuti e colori disponibili, offrendo opzioni adatte a ogni gusto e stile. Il design minimal e accattivante li rende un vero e proprio must-have per tutti gli appassionati. La linea comprende anche astucci portapenne coordinati, pochette, quaderni spiralati e spillati in diverse fantasie e rigature, cartelline, valigette polionda, raccoglitori, penne, temperini e righelli.

Fiore all’occhiello della collezione è il diario 2024/25, un vero e proprio gioiello irrinunciabile per tutti i fan del rapper partenopeo. Ed è proprio tra le sue pagine che Geolier consiglia a chi lo sta utilizzando di “Scrivere i propri pensieri e risolverli, scrivere i propri sogni ed avverarli e scrivere i propri obiettivi e raggiungerli”.

E questa è solo una delle risposte dell’artista ad un’intervista esclusiva per Colourbook e contenuta nel diario. Al suo interno, anche giochi dedicati, immagini e foto cult, frasi di canzoni e ricorrenze speciali.

Completano la linea le borracce in coordinato, ideali per la scuola e le gite all’aria aperta e all’occorrenza una perfetta idea regalo.

Si rinnova, inoltre, per il secondo anno, la collaborazione di Colourbook con la Società Sportiva Calcio Napoli (SSCN), con una nuovissima collezione ideata per il Back to School 2024-25.

Anche quest’anno gli studenti più fedeli alla squadra potranno portare in classe i nuovi coordinati, tutti caratterizzati dallo stile inconfondibile del Calcio Napoli, con i colori sociali, azzurro, blu e rosa nella versione femminile e il logo ufficiale. Autentici pezzi da collezione, frutto dell’instancabile lavoro e dell’elevata professionalità ed esperienza del reparto creativo Colourbook.

Oltre all’irrinunciabile diario, novità della collezione gli zaini, nella versione trolley per trasportare carichi più pesanti oppure solo con spallacci, entrambi confortevoli e sicuri anche per i più piccoli, con una sciarpa in omaggio, perfetta per le giornate allo stadio.

This post was published on Lug 19, 2024 12:00

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

La Malvin oggi in campo a Chiusi

In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…

9 ore ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…

1 giorno ago

Alla Reggia di Caserta le regine che unirono Napoli all’Europa

Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…

1 giorno ago

“Natale senza confini”: teatro e musica alla Chiesa di Santa Croce al Purgatorio

Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…

2 giorni ago

Da Barra l’adesione alla “Rete 3L per Napoli” per prevenire le devianze minorili con la lettura

Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…

2 giorni ago

Premio Elsa Morante, proiezione anteprima alla libreria Luce

Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…

2 giorni ago