Pieno relax per il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, che da sabato è ad Amalfi (Salerno) per trascorrere la Pasqua. Il premier è giunto poco dopo le 12, all’hotel Santa Caterina, accompagnato dalla moglie. Da Salerno, dove è arrivato in auto, è poi ripartito su una motovedetta dalla Guardia Costiera, per approdare alla darsena di Amalfi.
Il premier ha pranzato nel ristorante dell’albergo che dà sul mare, consumando una pizza margherita ed un pesce all'”acqua pazza” preparato dallo chef Domenico Cuomo. Nessun incontro, nessuna visita, ma soltanto tanto riposo per il premier che dovrebbe rientrare a Roma lunedì. “Per noi è un onore avere il presidente del Consiglio per il secondo anno di seguito ad Amalfi, – ha detto il sindaco Daniele Milano – lo scorso anno ha trascorso la Pasqua qui da ministro degli Esteri, ma in precedenza era già stato altre volte della nostra città. Si vede – ha detto il primo cittadino – che ce l’ha nel cuore”.
This post was published on Apr 17, 2017 10:10
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…