Pieno relax per il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, che da sabato è ad Amalfi (Salerno) per trascorrere la Pasqua. Il premier è giunto poco dopo le 12, all’hotel Santa Caterina, accompagnato dalla moglie. Da Salerno, dove è arrivato in auto, è poi ripartito su una motovedetta dalla Guardia Costiera, per approdare alla darsena di Amalfi.
Il premier ha pranzato nel ristorante dell’albergo che dà sul mare, consumando una pizza margherita ed un pesce all'”acqua pazza” preparato dallo chef Domenico Cuomo. Nessun incontro, nessuna visita, ma soltanto tanto riposo per il premier che dovrebbe rientrare a Roma lunedì. “Per noi è un onore avere il presidente del Consiglio per il secondo anno di seguito ad Amalfi, – ha detto il sindaco Daniele Milano – lo scorso anno ha trascorso la Pasqua qui da ministro degli Esteri, ma in precedenza era già stato altre volte della nostra città. Si vede – ha detto il primo cittadino – che ce l’ha nel cuore”.
This post was published on Apr 17, 2017 10:10
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…