Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta il Genoa a Marassi. Gli azzurri sono secondi in campionato con 35 punti, a -2 dalla Dea. La squadra di Vieira, reduce dal pareggio di San Siro contro il Milan, è invece 13esima (con 16 punti) e va alla ricerca di conferme per agguantare il settimo risultato utile consecutivo.
Genoa-Napoli, orario e probabili formazioni
Trovata la quadra di formazione, arrivano conferme per Vieira. A cominciare dal trio Zanoli-Pinamonti-Miretti, con nuova panchina per Mario Balotelli. Tra i pali, toccherà di nuovo a Leali. Conte, che dovrà fare a meno degli infortunati Buongiorno e Kvaratskhelia, conferma Neres e pensa a Juan Jesus dietro. Ecco le probabili formazioni della sfida di oggi alle 18:
Genoa (4-3-3): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez, Martin, Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. All. Vieira.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
Genoa-Napoli, dove vederla
Genoa-Napoli verrà trasmessa in esclusiva da Dazn, ma potrà essere vista anche su Sky, attivando “Zona Dazn” (canale 214).
This post was published on Dic 21, 2024 10:00
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…