Al noto capo ultrà del tifo napoletano, Gennaro De Tommaso, conosciuto a tutti come ‘Genny ‘a carogna‘, revocati gli arresti domiciliari dal Tribunale di Roma, avrà solo l’obbligo di presentarsi alle autorità giudiziarie. E’ stato ritenuto estraneo ai fatti accaduti a Roma il 3 maggio 2014, ore prima del fischio di inizio del match Napoli-Fiorentina valido per la finale di Coppa Italia, dove ricordiamo venne ferito il tifoso azzurro Ciro Esposito, poi deceduto in ospedale mesi dopo.
Gennaro De Tommaso resta comunque accusato di essere stato a capo di un gruppo di circa 100 ultrà del Napoli, che in Piazza Mazzini, quello stesso giorno, in possesso di petardi e fumogeni, erano pronti per aggredire i sostenitori della Fiorentina. Genny ‘a carogna è poi accusato, per aver indossato una maglia con su scritto ‘Speziale Libero‘, di aver violato le norme che vietano di esporre messaggi che incitano alla violenza.
This post was published on Mar 11, 2015 15:00
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…