Galleria Vittoria fuori legge. Da lungo tempo i residenti della zona e in particolare Cittadinanzattiva, sostengono la violazione delle norme antismog e la mancanza delle centraline Arpac per la segnalazione dei livelli di smog raggiunti.
Questa volta, ad appoggiare le proteste, arrivano anche due assessori: Sodano e Calabrese. I due assessori, attraverso una lettera indirizzata al quotidiano Il Mattino, sostengono di non sottovalutare il problema e per affrontare i pericolosi livelli di inquinamento prevedono, oltre al potenziamento del trasporto pubblico, anche di un cambiamento per quanto riguarda l’illuminazione e l’asfalto presenti nella Galleria Vittoria.
Nessuna modifica, invece, inerente al sistema di traffico limitato in via Partenope in quanto, come scritto dai due assessori, è molto apprezzato da napoletani e turisti che possono passeggiare sul lungomare senza quei problemi relativi allo smog e alle auto.
This post was published on Apr 24, 2015 18:00
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…