Dal sito del Comune di Napoli apprendiamo che, dal giorno martedì 12 maggio 2015, “a seguito di una verifica tecnica effettuata oggi dagli uffici comunali sulla facciata della Galleria della Vittoria (lato via Arcoleo/Chiatamone) è stata disposta, con effetto immediato, la chiusura al traffico veicolare della Galleria della Vittoria. La chiusura si è resa necessaria per effettuare urgenti lavori alla facciata di accesso alla Galleria”.
Già dalle prossime ore Polizia Municipale e Protezione Civile saranno a lavoro per deviare il traffico proveniente da Piazza Vittoria su Via Chiatamone. Inoltre, per la chiusura della Galleria Vittoria, martedì 12 maggio a partire dalle ore 7 e per 24 ore, “sarà riaperta via Partenope – da piazza Vittoria a Via Acton – con la creazione di una corsia, delimitata da apposite transenne e presidiata dalla Polizia Municipale, a protezione sia della pista ciclabile che della restante parte pedonale della strada”.
Sempre dalle ore 7 del mattino di martedì 12 maggio e per 24 ore “sarà invertito il senso di marcia di via Chiatamone e di via Arcoleo per consentire alle auto provenienti da via Marina, via Depretis e dalla parte bassa di piazza Municipio, di raggiungere Piazza Vittoria”.
Il consiglio è di limitare l’uso dell’auto nella zona interessata ai lavori, utilizzando percorsi alternativi o mezzi pubblici.
This post was published on Mag 12, 2015 11:20
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…