Musica ad alto volume, tappeto rosso, fuochi d’artificio e palloncini a forma di cuore, ma anche fotografie e applausi: è accaduto all’interno della Galleria Umberto I, nel centro di Napoli, per una proposta di matrimonio che sta suscitando scalpore e indignazione sul web.
Il video, pubblicato sulla pagina Facebook della testata ‘Identità insorgenti‘, in poche ore ha fatto registrare centinaia di visualizzazioni, condivisioni e commenti, in molti dei quali si chiede maggior controllo in uno dei luoghi simbolo di Napoli. Protagonisti della vicenda una coppia di giovani: il futuro marito ha inscenato la fatidica domanda alla presenza di curiosi e parenti, con tanto di suocera che bacia la futura nuora porgendole un pacchetto regalo.
Ad accogliere la sposa in Galleria musica, ma anche decine di palloncini sistemati ai lati del lungo tappeto rosso e i fuochi d’artificio. Per lei anche un mazzo di rose e l’anello, rigorosamente consegnato in ginocchio. Il video è stato girato in tarda sera e in molti si chiedono come sia possibile esplodere fuochi d’artificio in un luogo storico e in pieno centro.
This post was published on Set 2, 2020 16:58
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…