Musica ad alto volume, tappeto rosso, fuochi d’artificio e palloncini a forma di cuore, ma anche fotografie e applausi: è accaduto all’interno della Galleria Umberto I, nel centro di Napoli, per una proposta di matrimonio che sta suscitando scalpore e indignazione sul web.
Il video, pubblicato sulla pagina Facebook della testata ‘Identità insorgenti‘, in poche ore ha fatto registrare centinaia di visualizzazioni, condivisioni e commenti, in molti dei quali si chiede maggior controllo in uno dei luoghi simbolo di Napoli. Protagonisti della vicenda una coppia di giovani: il futuro marito ha inscenato la fatidica domanda alla presenza di curiosi e parenti, con tanto di suocera che bacia la futura nuora porgendole un pacchetto regalo.
Ad accogliere la sposa in Galleria musica, ma anche decine di palloncini sistemati ai lati del lungo tappeto rosso e i fuochi d’artificio. Per lei anche un mazzo di rose e l’anello, rigorosamente consegnato in ginocchio. Il video è stato girato in tarda sera e in molti si chiedono come sia possibile esplodere fuochi d’artificio in un luogo storico e in pieno centro.
This post was published on Set 2, 2020 16:58
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…