”Notre Dame de Paris? Farei un contratto per la vita ma bisogna dare spazio pure ai più giovani anche se io non mi sento vecchio”. Graziano Galatone, il Febo del celebre musical targato Cocciante, dichiara così all’ANSA il suo ‘amore’ (ha appena rifiutato due offerte importanti) per lo spettacolo dei record.
Un coinvolgimento che, a 43 anni, non gli impedisce di fare lezioni negli stage. Come a Giugliano (Napoli), dove, per iniziativa dell’Accademia Centro Studi delle Arti animata da Rosario Trezza, ha partecipato nel Centro Danza Sheherazade (diretto da Carmela Pirozzi) a un workshop di movimento scenico con 34 allievi. “Sono un momento di un lavoro serio che va rispettato. I ragazzi si aspettano qualcosa di bello” aggiunge stremato e sorridente dopo tre ore di canto, danza, ‘fisicità’.”Sono felice che il musical vada avanti, è una tradizione antica e completa; sapere che tanti ragazzi non aspirino solo ai talent show e continuino a fare questo studio, perché di studio si tratta, mi riempie il cuore.”
This post was published on Gen 23, 2017 10:00
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…