La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time energy Campobasso in quello che rappresenta un vero e proprio scontro in fondo alla classifica.
La squadra partenopea è apparsa rinfrancata dai primi allenamenti agli ordini di coach Angeloni, che sta chiedendo ai suoi di allenarsi a ritmi alti, alternando sedute video e di campo.
Il DS Comite:” abbiamo cercato di mettere la squadra nelle migliori possibilità per fare bene di qui in avanti, era prioritario sistemare lo staff tecnico e l’abbiamo fatto puntando sul binomio Angeloni- di Francesco , i ragazzi sembrano nuovamente motivati e stiamo lavorando in un clima di fiducia. Domenica tra le mura amiche speriamo che il pubblico ci spinga come ha sempre fatto, in fondo la quota salvezza in questo momento è a soli cinque punti , i presupposti per fare bene ci sono tutti. E’ arrivato Darmois dal mercato, man mano si sta integrando e trovando una buona condizione, difficilmente faremo ancora operazioni “.
L’appuntamento è per domenica 22 alle ore 18 al Palasiani, come sempre sarà possibile la partita sul canale YouTube della lega e in differita sul canale del digitale terrestre 86 Napoflix
This post was published on Dic 21, 2024 8:09
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…