E’ iniziata nel peggiore dei modi l’avventura Playout per la Gaia Energy Napoli, due partite giocate, due sconfitte nette, nemmeno un punto in classifica. Non è certo quello che la squadra guidata da Angeloni si attendeva, diventa fondamentale sfruttare il turno casalingo contro la The Begin Ancona, che al contrario ha iniziato bene ed ha già cinque punti in classifica, ma ha anche disputato una gara in più.
Il tecnico Angeloni suona la carica: “ dobbiamo credere nelle nostre possibilità e dare anche più del massimo e fare risultato ad ogni costo, i playout si sa sono così, siamo in fondo alla classifica, ma è un attimo riprendersi, basta una scintilla!”
Il dg Matano gli fa eco:” ci sono delle difficoltà al momento, non ci nascondiamo, ma insieme possiamo uscire dal momento negativo e riprendere la marcia; i momenti difficili in una stagione esistono, bisogna essere resilienti e non lasciarsi andare restando lucidi , sono certo che i ragazzi sapranno farsi valere”.
L’appuntamento per i sostenitori è dunque per Sabato 5 Aprile alle ore 19 al Palasiani, per chi seguirà da casa la partita sarà trasmessa, come di consueto, sul canale YouTube della lega e in differita sul canale 86 del digitale terrestre Napoflix.
This post was published on Apr 5, 2025 9:26
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…