Categories: Sport

Gaia Energy Napoli, domenica amara in terra pontina

Mastica amaro la Team Volley Napoli, sconfitta in quattro set dalla Vidya Viridex Sabaudia, punteggio finale 3-1( 23-25;25-20;25-22;25-15), con Onwelo beniamino di casa che mette a referto 27 punti.

Eppure il pomeriggio della squadra partenopea era iniziato bene, con la squadra capace di recuperare nel primo set e spuntarla al fil di lana contro i padroni di casa; nel secondo set la musica cambiava con Sabaudia in grado di prendere un vantaggio e mantenerlo fino alla fine del set. Nel terzo parziale è la squadra ospite a partire a razzo creando un divario notevole fino ad un rassicurante 16-9; a questo punto però la squadra napoletana si piantava completamente di fatto uscendo dal match, a nulla servivano né i time out chiamati dal tecnico Calabrese , né i cambi in cabina di regia di Gianotti per Leone o di Michele Starace per Mario Sportelli. Sabaudia fa suo prima il terzo e poi il quarto set.

A fine gara squadra e società hanno preferito rimanere in silenzio consci del momento difficile, con Napoli che allo stato è ferma al capolinea a quota zero dopo due giornate, questa la classifica completa:

Romeo Sorrento 6, JV Gioia Del Colle 5, Domotek Reggio Calabria 5, Rinascita Lagonegro 4, Vidya Viridex Sabaudia 4, Aurispa Links per la vita Lecce 3, Sieco Service Ortona 2, BCC Tecbus Castellana Grotte 1, Avimecc Modica 0, Gaia Energy Napoli 0, EnergyTime Campobasso 0.

Non resta che tornare al più presto in palestra e lavorare duro in vista del prossimo turno casalingo che rappresenterà di fatto un vero e proprio spareggio salvezza contro la Avimecc Modica anch’essa ferma a quota zero

This post was published on Ott 21, 2024 9:50

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago