Categories: Sport

Gaia Energy Napoli, al PalaSiani arriva la New Mater Castellana Grotte: avanza l’iniziativa stop plastica nel palazzetto

Dopo la deludente trasferta di Lecce, arrivano due turni casalinghi per La Gaia Energy Napoli, che ha ancora la possibilità di salvarsi in modo diretto senza passare dal girone infernale dei playout, ma le chance sono ridotte e passano dallo sfruttare al massimo le partite al Palasiani. Il primo match dei cinque rimanenti, vedrà i partenopei opposti, nell’anticipo del sabato del gir. Blu della serie A3 Credem, alla BCC Castellana Grotte, squadra che ha gli stessi punti in classifica e che ha recuperato lo schiacciatore Zornetta che si infortunò proprio in occasione del match di andata.

“Sono molto deluso dell’approccio della squadra alla partita di Lecce- ha esordito coach Angeloni, che poi ha proseguito- indipendentemente dalla classifica e dal prosieguo del campionato, mi attendo una risposta dalla squadra sul campo, lo dobbiamo a noi stessi in primis, ma anche a tutti coloro ci seguono con tanta passione”.

Per la società, Claudio Caputo direttore marketing della Gaia Energy Napoli ha annunciato le iniziative per questo turno di campionato: ” Prosegue l’impegno della Gaia Energy Napoli verso il tema della sostenibilità ed economia circolare e della riduzione dell’inquinamento da plastica, sulla base del consolidato rapporto con l’associazione N’sea yet . Dopo aver varato, grazie a Raffaele Simonte, il punto ristoro no plastic , con orgoglio possiamo annunciare di essere la prima e, al momento, unica squadra della lega pallavolo serie A che dopo aver dotato i propri atleti di borracce ricaricabili per l’acqua, donerà, grazie alla Distrimat ,che ha patrocinato l’iniziativa, anche le squadre avversarie borracce riutilizzabili ; inoltre per sensibilizzare il pubblico alcune borracce saranno regalate con una piccola estrazione a sorte. Infine, per la partita contro Castellana la società ha di fatto dimezzato il prezzo del biglietto per attrarre quanti più tifosi è possibile.”.

L’appuntamento per i sostenitori è dunque per Sabato alle ore 19 al Palasiani, per chi seguirà da casa la partita sarà trasmessa, come di consueto, proiettata sul canale YouTube della lega e in differita sul canale 86 del digitale terrestre NapoFlix.

This post was published on Feb 1, 2025 9:42

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

3 ore ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

11 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

13 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

15 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

15 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

15 ore ago