Categories: Sport

Gaia Energy, Angeloni: “Dobbiamo puntare sulle partite casalinghe per fare punti”

Dopo il turno di riposo, la Gaia Energy Napoli torna in campo domenica contro la seconda forza del campionato, la matricola terribile Reggio Calabria, che naviga in classifica a 29 punti con un turno in meno rispetto a Gioia del Colle e Sorrento.

Settimana intensa per i ragazzi di Coach Angeloni, con la squadra che prosegue la preparazione in vista del delicato match tra le mura amiche desiderosa di fare punti e dare continuità alle ultime prestazioni davanti al proprio pubblico.

“Reggio Calabria arrivata come sorpresa ai nastri di partenza si sta rivelando come una delle squadre più forti del girone Blu della serie A3 Credem-ha esordito coach Angeloni, che poi ha proseguito- si sta esprimendo molto bene, con l’opposto Laganà molto ispirato e con un roster completo nei reparti e nei cambi. Per quanto riguarda noi, stiamo giocando bene, nonostante la sconfitta a Modica, i ragazzi stanno giocando una bella pallavolo, giochiamo in casa e cercheremo di dare continuità agli ultimi risultati tra le mura amiche , d’altra parte, se vogliamo salvarci dobbiamo puntare sulle partite casalinghe per fare punti. Il morale è buono, ci aspettiamo la presenza e il sostegno del pubblico delle grandi occasioni”.

Queste le parole di Claudio Caputo direttore Marketing della Gaia Energy Napoli:“ La società sta spingendo molto la promozione per questa gara con biglietto a tariffa ridotta in prevendita e l’iniziativa di marketing dell’omaggio di una felpa e la polo a un fortunato estratto durante la gara, ci aspettiamo un Palasiani gremito a sostenere i nostri ragazzi”.

Come di consueto la partita sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo serie A e in differita lunedì sul canale 86 NapoFlix del digitale terrestre.

This post was published on Gen 17, 2025 16:16

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

2 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

4 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

6 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

6 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

6 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

6 ore ago