“Tifo Napoli ma sono italiano e spero che la Juve faccia bene in Champions”. Parola di Gabbiadini, ex attaccante azzurro e ora grande protagonista con la maglia del Southampton. “Peccato l’eliminazione con il Real. Il Napoli ha giocato come sa, ha messo in difficoltà una squadra di campioni e non meritava di uscire – ha detto a Premium Sport – Sarri? Non è successo niente, è un grandissimo allenatore ed è merito suo se il Napoli ora gioca così”.
“Il Leicester ai quarti di Champions? Ho visto un po’ la partita, ha fatto una bella impresa – ha proseguito Gabbiadini – I giocatori possono ‘cacciare’ un allenatore come si è detto per quelli del Leicester? I giocatori sono quelli che scendono in campo, quindi fanno il 90% di una squadra. L’anno scorso hanno fatto qualcosa di straordinario e se non l’avessero fatto e quest’anno si fossero salvati all’ultimo magari non avrebbero cacciato Ranieri e l’avrebbero anche ringraziato. Il calcio è questo, c’è poca riconoscenza perché secondo me Ranieri meritava qualcosa di più”.
fonte Sportmediaset.it
This post was published on Mar 16, 2017 16:54
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…