Furto in appartamento ad Acerra e sette le persone arrestate a causa di una rissa. Uno tra essi, 28 anni, dovrà rispondere anche di porto abusivo di arma impropria e tentato furto in un’abitazione. La polizia dopo la segnalazione ricevuta nella serata di ieri, era intervenuta in via San Gioacchino. Un gruppo di persone circondava l’esterno di un appartamento in cui si era rifugiato il 28enne.
Poco prima l’uomo aveva infatti tentato un furto in un appartamento di via Ugo Foscolo ma, scoperto da uno degli abitanti dell’appartamento, era fuggito fino a casa sua. La famiglia si è lanciata al suo inseguimento nel tentativo di entrare a casa del giovane e farsi giustizia da sé.
I poliziotti sono riusciti a contenere la furia dei presenti fino alla comparsa del 28enne, che ha iniziato a provocarli. A quel punto è scattata la rissa. Gli agenti si sono visti costretti ad esplodere un colpo in aria per disperdere le persone coinvolte, ed hanno anche riportato delle ferite.
Il 28enne però, nonostante le ferite riportate, ha preso un’accetta in casa per lanciarsi sugli altri quando è stato bloccato da alcuni agenti sopraggiunti che hanno arrestato anche altre sei persone.
This post was published on Giu 9, 2015 16:45
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…