Un rapinatore è stato arrestato dai carabinieri ieri sera nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, dopo aver messo a segno un colpo in un oleificio . L’uomo – del quale non è stato reso noto il nome – si copriva il volto con un cappello e con la mascherina anti-Covid ed è entrato , armato di coltello, in un oleificio, obbligando il titolare a consegnargli 350 euro.
Allertata dal titolare dell’ impresa una pattuglia della radiomobile, che si trovava nei pressi, insieme ai militari della stazione Fuorigrotta ha rintracciato il 40 enne e lo ha bloccato in un condominio in via Grotta detta della Vecchia. L’ uomo è stato messo ai domiciliari.
Nel corso di controlli nel quartiere Fuorigrotta i militari hanno arrestato tre persone ed hanno denunciato un parcheggiatore abusivo. Denunciato anche un uomo sorpreso a bordo della sua auto mentre avrebbe dovuto trovasti in isolamento perché risultato positivo al Covid -19.
This post was published on Gen 20, 2022 12:14
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…