La vittima, 47 anni, è stata massacrata davanti alla madre e ai suoi figli piccoli. Ricoverato al Cardarelli con gravi traumi. Lomasto: “Non possiamo più vivere sotto coprifuoco imposto da bande minorenni”
Un nuovo episodio di violenza scuote Fuorigrotta. La vittima, un uomo di 47 anni, fratello del consigliere municipale Sergio Lomasto, è stata aggredita nella notte da una babygang di minorenni. Il pestaggio è avvenuto davanti agli occhi della madre anziana e dei due figli piccoli dell’uomo, costretti ad assistere impotenti alla scena.
Il 47enne ha riportato trauma cranico, fratture multiple al naso, lesioni facciali e riduzione del campo visivo: è ora ricoverato all’ospedale Cardarelli. “Mio fratello poteva morire. Napoli non può restare ostaggio della violenza di bande di ragazzini – ha dichiarato Lomasto –. Serve un piano straordinario di sicurezza e un patto educativo che restituisca regole e speranza ai nostri giovani”.
This post was published on Ago 27, 2025 15:28
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…