Donna picchiata per rubarle 30 euro. Accade a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, dove ieri sera una 46enne è stata avvicinata da una coppia mentre passeggiava su viale Kennedy. I due prima minacciano la vittima chiedendole dei soldi ma poi, al suo rifiuto, la scaraventano a terra e la prendono a calci sottraendole i pochi soldi che portava con sé. La donna si rialza e cerca aiuto: fortunatamente in quel momento una pattuglia del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Bagnoli percorre proprio viale Kennedy.
La 46enne attira la loro attenzione e gli racconta la rapina ed il pestaggio subìto. I carabinieri allertano il 118 e si mettono alla ricerca dei due malviventi rintracciati in pochi minuti grazie alla precisa descrizione fornita dalla donna. Sono ancora vicini al luogo della rapina quando i carabinieri li arrestano: si tratta di un 40enne già noto alle forze dell’ordine, e della compagna 37enne incensurata.
L’uomo si trova nel carcere di Poggioreale mentre la donna nel carcere di Pozzuoli, entrambi sono in attesa di giudizio.
This post was published on Gen 18, 2023 14:34
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…
Una Malvin in chiaroscuro esce sconfitta (72-58) dal PalaPania di Chiusi al termine di una partita sporca e difficile…
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…