“Come al solito il Comune e l’Anm penalizzano il quartiere di Posillipo chiudendo fino a settembre la funicolare di Mergellina. Siamo stufi di subire vere e proprie angherie. Posillipo è il quartiere peggio servito in città dal servizio di trasporto pubblico e si continua a mortificarlo con la chiusura estiva della funicolare di Mergellina“. Così il presidente della prima Municipalità Francesco de Giovanni.
“Abbiamo chiesto – prosegue de Giovanni, con l’assessore Fabio Chiosi – all’Anm di razionalizzare le risorse e consentire il regolare esercizio della funicolare o, in subordine e previa spiegazione plausibile, aumentare ad almeno 2 il numero delle navette sostitutive visto che con una sola, in passato, le attese arrivavano ad oltre mezz’ora. Non c’è niente da fare – concludono i due esponenti della Municipalità – con questa amministrazione che non ha visione della gestione di una comunità“.
This post was published on Lug 6, 2020 10:00
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…