La Funicolare centrale di Napoli riaprirà “entro la prima metà del mese di luglio“. Lo rende noto il Comune di Napoli in un comunicato. Un incontro tecnico sui lavori della Funicolare centrale di Napoli, che è chiusa dal 1 agosto 2016, si è svolto tra l’assessore alla mobilità Mario Calabrese, i servizi tecnici del Comune, l’ANM e l’ impresa Leitner, che sta eseguendo i lavori di manutenzione straordinaria dell’ impianto.
La conclusione dei lavori era prevista originariamente per giugno ed era poi stata slittata al 1 luglio. La Leitner nelle settimane scorse aveva lamentato il ritardo dei pagamenti da parte del Comune. Secondo il responsabile tecnico dell’impresa, Giuliano Zannotti l’impresa avrebbe ricevuto pagamenti per 3 milioni su un importo totale dei lavori di 7,2 milioni. Il 12 giugno un flashmob di protesta per chiedere il rispetto della data del 1 luglio per la riapertura della funicolare si è svolto in piazza Fuga.
This post was published on Giu 15, 2017 19:38
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…