Due fratelli armati di coltelli hanno aggredito i poliziotti intervenuto per fermare una rissa. E’ avvenuto a Napoli, nel pomeriggio di ieri, in Vico Fontanelle alla Zabatteria. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria – Mercato sono arrivati per riportare l’ordine, durante una rissa che vedeva coinvolte numerose persone.
Secondo le prime ricostruzioni, la sorella, armata di una mannaia da cucina e poi il fratello, armato anch’egli di un coltello da cucina, hanno aggredito gli agenti. Dopo una breve colluttazione i poliziotti sono però riusciti a bloccare i due Perugino e ad arrestarli. Contemporaneamente sono state condotte in Commissariato altre persone coinvolte nella rissa: la loro posizione è ora al vaglio degli investigatori. Due poliziotti feriti sono stati condotti al pronto soccorso, medicati e giudicati guaribili entrambi in 10 giorni. Gennaro e Valentina Perugino, il primo 18enne e la seconda 22enne, sono entrambi accusati di resistenza aggravata, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. I due sono stati altresì denunciati in stato di libertà per rissa.
This post was published on Gen 15, 2016 13:11
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…