Si è svola al Tribunale di Napoli Nord, dinanzi al gip Antonella Terzi, l’udienza preliminare del processo sulla morte della piccola Fortuna Loffredo, violentata e buttata giù dall’ottavo piano di un palazzone nel Parco Verde di Caivano (Napoli) il 24 giugno 2014 quando aveva sei anni.
Raimondo Caputo è accusato di aver causato la morte della piccola Fortuna, lanciandola nel vuoto e provocandone le lesioni che ne determinarono la morte. Per lui anche l’aggravante di aver posto in essere questo gesto dopo aver compiuto – secondo l’accusa – atti sessuali nei confronti della bambina, che cercava di sottrarsi all’aggressione. Per Marianna Fabozzi, attualmente detenuta nel carcere di Benevento, l’accusa è di aver più volte costretto sia Fortuna sia le sue stesse due bambine a subire le reiterate violenze sessuali di Caputo. Al termine dell’udienza, il gip di Napoli Nord Antonella Terzi ha disposto il rinvio a giudizio per Raimondo Caputo e per la convivente, Marianna Fabozzi. Il processo comincerà l’8 novembre dinanzi alla Quinta sezione della Corte d’Assise di Napoli.
This post was published on Set 21, 2016 17:33
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…