A margine della Conferenza Stampa odierna, il Direttore Marketing dellla SSC Napoli, Alessandro Formisano, ha rilasciato ai nostri microfoni alcune dichiarazioni sui temi trattati nell’incontro con la stampa. In particolare, Campagna abbonamenti, questione Stadio, e nuova partnership con pasta Garofalo, che è andato a sostituire MSC Crociere, come secondo main sponsor.
This post was published on Lug 22, 2014 23:40
Il Napoli tornerà nuovamente in Abruzzo, a Castel di Sangro, per il ritiro pre-campionato, dal…
C'è anche un affresco firmato "Schiavone", riconducibile all'ex capo clan dei Casalesi e neo pentito…
“LEGENDS ci vediamo a Napoli”, Il noto programma televisivo che dà voce alle leggende del…
Tartaglia Aneuro, il gruppo flegreo capitanato da Andrea Tartaglia, torna ad esibirsi dal vivo con…
Il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli , artisti lirici internazionali e partenopei, saranno ospiti su Tv2000 nel…
“Costruire lo spazio” la mostra di Domenico Fatigati alla galleria Frame Ars Artes di Paola…