A margine della Conferenza Stampa odierna, il Direttore Marketing dellla SSC Napoli, Alessandro Formisano, ha rilasciato ai nostri microfoni alcune dichiarazioni sui temi trattati nell’incontro con la stampa. In particolare, Campagna abbonamenti, questione Stadio, e nuova partnership con pasta Garofalo, che è andato a sostituire MSC Crociere, come secondo main sponsor.
This post was published on Lug 22, 2014 23:40
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…