I Carabinieri di Napoli hanno individuato e denunciato per danneggiamento 8 minori. I ragazzi sono ritenuti i responsabili del danneggiamento – nella serata del 5 marzo scorso – del pannello posto all’esterno della Fondazione Pol.I.S. in ricordo di Giancarlo Siani colpendolo ripetutamente con un pallone. I minori, non imputabili perche’ di eta’ inferiore ai 14 anni, sono tutti residenti nelle vicinanze del luogo ove e’ stato effettuato il danneggiamento e si sono presentati alla Caserma Pastrengo accompagnati dalle rispettive mamme. Hanno riferito di non conoscere il significato del pannello danneggiato e si sono mostrati rammaricati e pronti a risarcire il danno causato.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli – di intesa con la Procura per i Minorenni di Napoli – li hanno, segnalati. Verra’ organizzato – in accordo con la Fondazione Pol.I.S. e con le famiglie dei ragazzi che si sono dimostrate ampiamente collaborative – un incontro con i ragazzi nella sede della fondazione per approfondire le importanti tematiche di cui si occupa e per fargli conoscere l’importanza della figura di Giancarlo Siani e di cio’ che rappresenta.
This post was published on Mar 17, 2021 18:38
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…