Uomo perde la vista dopo un intervento al cuore
Un flash mob in tutti gli ospedali e gli ambulatori della Campania. Braccia incrociate per sei minuti “in segno di attesa” dai medici dell’Anaao Assomed. “Ci sono arrivati – spiega Bruno Zuccarelli, segretario regionale del sindacato – centinaia di scatti da ogni luogo della regione. Si tratta del più silenzioso ed assordante grido di rabbia che si potesse immaginare come risposta all’indifferenza con la quale la politica e il Governo continuano a trattare la Campania“.
Un messaggio che vuole avere come destinatari il premier Gentiloni e il ministro Lorenzin. “Il nostro modo – aggiunge Zuccarelli – per ricordare che la Campania esiste e che le strategie politiche non possono e non devono mettere a rischio l’assistenza ai cittadini. Per questo abbiamo voluto creare un evento simbolico, che non compromettesse in alcun modo l’assistenza ai cittadini ma che fosse estremamente concreto” sul tema dei Livelli essenziali di assistenza.
This post was published on Mag 11, 2017 16:34
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…