Dopo l’estate siamo ritornate più agguerrite che mai! La prima Candid Camera di questa nuova stagione arriva silenziosa per non “scuotervi” troppo. È di poche parole, fatta di sguardi, irremovibile. Senza parlare, ci siamo limitate a fissare la gente per strada. Come avranno reagito i passanti?
La nostra complice ha fissato insistentemente i passanti rimanendo impassibile dinanzi alla loro richiesta di spiegazioni. Le nostre vittime hanno dimostrato di avere un gran senso dell’umorismo. Si sono infatti divertite nel fissare a loro volta Antonella che, nei casi più simpatici, non é riuscita a trattenere qualche piccola risata. Ma c’è anche chi, fissato insistentemente ha deciso di non dare soddisfazione alla nostra complice, mostrandosi totalmente indifferente al fatto.
Da questa divertente candid nasce lo “spin off” per il nostro prossimo lavoro. L’input ci é stato servito su un piatto d’argento dall’ultimo dei nostri malcapitati, un esilarante signore, che sentendosi osservato ha creduto di essere un vecchio conoscente di Antonella e addirittura si è voluto personalmente accertare di (non) conoscere anche la “camerawoman” Giuliana.
Seguiteci: le risate come sempre, sono gratis e garantite!
This post was published on Set 7, 2015 19:39
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…