Categories: CronacaPrimo piano

Fisciano: studentessa dell’università di Salerno uccisa da un bus

A Fisciano una studentessa dell’Università di Salerno è stata travolta e uccisa da un bus in manovra

Tragedia stamane verso le 9.00 circa a Fisciano, nelle aree adibite allo stazionamento dei bus sita di fronte il piazzale d’ingresso dell’Università degli Studi di Salerno. Una studentessa è stata travolta e uccisa da un bus in manovra. Non si è pervenuti ancora alla conferma della prima ricostruzione dell’intera dinamica dell’incidente, ma si smentisce in parte quanto in precedenza ipotizzato.

Durante la discesa la ragazza ha urtato contro una porta in chiusura ed è caduta sul manto stradale, dove è stata travolta e schiacciata dal bus guidato dall’ignaro autista. Subito dopo la caduta della ragazza, un autista della Cstp da terra ha segnalato vocalmente senza esito positivo l’immediato pericolo e l’arresto del veicolo, ma l’autista alla guida ha proceduto nella marcia.

L’identità della ragazza

La vittima è stata riconosciuta come la studentessa in Lingue e letterature straniere di 23 anni Francesca Bilotti, originaria di Giffoni Valle Piana. L’autobus in questione è quello della linea Battipaglia-Università, via Pontecagnano e attualmente è stato posto sotto sequestro, mentre l’autista è stato condotto in ospedale per i controlli di prassi; la salma è stata, invece, trasportata all’obitorio di Mercato San Severino.

Inutile il trasporto in ospedale

Inutile è stato il trasporto in ospedale, gravissime erano le condizioni della studentessa. Attualmente Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri sono a lavoro per i rilievi e la ricostruzione dell’incidente. Attualmente la comunità degli studenti è rimasta traumatizzata e dibattiti sono seguiti al triste accadimento.

This post was published on Nov 24, 2014 12:23

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

42 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago