TURIN, ITALY - APRIL 20: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates with his teammates after scoring the first goal of his team during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina on April 20, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)
I”Tra le offerte, abbiamo scelto non quella economicamente più vantaggiosa, ma quella con maggiori garanzie per la società”, commentano i fratelli Della Valle.
ACF Fiorentina ha annunciato oggi che Rocco Commisso è il nuovo proprietario del club. Commisso afferma: “Sono un fan del calcio italiano da sempre e non ci sono parole per descrivere quanto sia onorato di avere l’opportunità di contribuire per lo sviluppo di un club leggendario come la Fiorentina. Firenze è conosciuta in tutto il mondo come città con il meglio della cultura italiana. In questi tre anni per acquisire il club, ho maturato una grande consapevolezza di quanto la Viola sia importante per questa città ”.
“Vorrei ringraziare la famiglia Della Valle – ha affermato anfora – per aver gestito la Fiorentina negli ultimi 17 anni e merita grandi onori per aver salvato questa società dal crisi finanziaria”.
Per la squadra viola, come hanno evidenziato Diego e Andrea Della Valle, “inizia una nuova avventura e ci auguriamo possa dare molte soddisfazioni a tutti”. E assicurano che è “la proposta che dà maggiori garanzie”.
“Tra le offerte, abbiamo scelto non quella economicamente più vantaggiosa
– hanno fatto sapere – ma quella con maggiori garanzie per la società.
Lorenzo Campanile
Elpidio Pezzella
This post was published on Giu 7, 2019 14:36
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…