La scorsa settimana Antonella aveva fissato insistentemente delle persone per strada. In un caso, dopo aver fissato la vittima, aveva finto di conoscerla molto bene finendo per convincerne anche il malcapitato. Divertiti da questo episodio abbiamo deciso di continuare su questa linea, ed eccovi servita la nuova candid: fingere di conoscere gli anziani per strada.
Antonella finge di conoscere persone che sono comodamente sedute a rilassarsi. Si avvicina con aria meravigliata e cerca di farsi inutilmente riconoscere. In qualche caso indovina anche il nome della vittima al primo colpo! Come essere più credibile di così?
I nostri poveri malcapitati, nonostante siano persone avanti con l’età, hanno dimostrato una certa sicurezza nella loro memoria: erano tutti sicuri di non conoscere Antonella, ma allo stesso tempo cercavano in tutti i modi di indagare, rovistando confusamente nel loro lontano passato per trovare qualche indizio utile al ricordo. E rovistando, é venuta fuori qualche storiella davvero divertente.
This post was published on Set 23, 2015 8:17
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…