Categories: Cronaca

Si finge un attore di ‘Mare fuori’ per rubare un bacio a una 13enne

Un 28enne è indagato per violenza sessuale aggravata per essersi finto un attore della serie Mare Fuori per rubare un bacio a una 13enne.

Si finge attore doppiatore della serie tv “Mare fiori” per rubare un bacio ad una 13enne. Denunciato dai carabinieri, un 28enne riminese è finito indagato per violenza sessuale aggravata.

Il prossimo settembre davanti al gip del Tribunale di Rimini, si discuterà dell’eventuale processo visto che il sostituto procuratore, Luca Bertuzzi, ne ha chiesto il rinvio a giudizio.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri dopo la denuncia della mamma della ragazzina, tutto sarebbe avvenuto su un lettino sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina, dove l’adolescente era in vacanza con i parenti.

Il 28enne dopo essersi seduto a fianco della 13enne sul lettino in spiaggia, le avrebbe raccontato, tentando di affascinarla per rubarle un bacio, del suo mestiere di attore e doppiatore della serie tv “Mare Fuori” di cui evidentemente la ragazzina era appassionata.

La ragazzina abbracciata energicamente e baciata sulla bocca dal 28enne si era però spaventata ed era scappata chiedendo l’aiuto della mamma. Nell’immediatezza il finto attore si era allontanato dalla spiaggia grazie al passaggio di un amico. Rintracciato dai carabinieri era stato quindi denunciato.

This post was published on Mag 6, 2023 12:48

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

8 ore ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

13 ore ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

15 ore ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

1 giorno ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

1 giorno ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

1 giorno ago