La Mostra D’Oltremare sta ospitando al suo interno, dal 19 al 28 giugno, la 58esima edizione della Fiera Della Casa 2015. Grande successo di pubblico; oltre 40.000 visitatori hanno affollato gli oltre 200 stand della fiera soltanto nei primi 4 giorni. La manifestazione estiva è ormai entrata nella tradizione della città, dedicata all’arredamento, all’artigianato e all’enogastronomia locale, il tutto contornato da concerti serali sul palco installato davanti al teatro Mediterraneo, spettacoli di cabaret e tantissimi ospiti. La presidente della Mostra d’Oltremare, Donatella Chiodo, ha dichiarato di essere felice di aver notato tante famiglie ricordare i tempi d’oro della Fiera.
Sabato 27 giugno, e domenica 28, RoadTv Italia sarà presente all’evento e sarà collegata in diretta streaming dalle 10,00 alle 19,00 con simpaticissimi format che vedranno la partecipazione dei visitatori e degli addetti agli stand. Ospiti della Fiera negli ultimi due giorni saranno il comico napoletano Simone Schettino e il cantante e chitarrista, ex membro dei Pooh, Dodi Battaglia. La manifestazione aprirà alle 10,00 e chiuderà alle 24,00, il costo del biglietto per entrare alla Fiera della Casa 2015 varierà a seconda dell’orario di entrata: 1 euro dalle 10,00 alle 19.30, 5 euro dalle 19.30 alle 24.00.
This post was published on Giu 26, 2015 17:10
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…