Categories: Focus

Fiera della Casa 2015: diretta streaming dalle 10 alle 19 nel week end

Fiera della Casa 2015: diretta streaming dalle 10 alle 19 nel week end

La Fiera della casa giunge alla sua 58° edizione e anche quest’anno tornerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 19 al 29 giugno 2015. La Fiera, dedicata all’arredamento ed al sistema-casa, è senza ombra di dubbio uno dei più grandi eventi espositivi del Sud Italia e rappresenta una vera e propria rassegna internazionale, che vanta la partecipazione delle tante regioni italiane e dei paesi del Mediterraneo. La Fiera della casa è la “festa di Napoli per le serate estive in città” e si pone, da diversi anni, come un’occasione per conoscere l’artigianato locale, la moda estiva e l’enogastronomia tipica campana.

L’importante evento commerciale e turistico, che vede Road Tv Italia come media partner, offre ai napoletani anche tanto divertimento e relax con mostre, concerti, cabaret e show in compagnia di tanti ospiti ed artisti famosi. Ci saranno numerosi eventi dedicati alle attività sociali e di beneficenza e si potranno utilizzare tutti gli spazi della Mostra come aree verdi, teatri per bambini, ristoranti e gli affascinanti punti di condivisione quali l’Arena Flegrea e la fontana dell’Esedra.

Road Tv Italia è presente alla Fiera della casa ed interagirà con tutte le persone che si recheranno alla fiera durante i week end.

Tutte le informazioni su orari e spettacoli sul sito ufficiale della Fiera.

SEGUI QUI LA DIRETTA NEI WEEK END

DALLE 10 ALLE 19

 

This post was published on Giu 20, 2015 9:02

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Addio a Gino Paoli, la voce che ha raccontato l’amore senza filtri

di Fabio Iuorio  Si è spento Gino Paoli. E con lui se ne va una…

52 minuti ago

Dal 26 marzo in scena al Teatro Cilea Carlo Buccirosso con la commedia “L’erba del vicino è sempre più verde”

Dal 26 al 29 marzo in scena l’esilarante commedia del maestro della comicità partenopea. La…

4 ore ago

Teatro Nuovo di Napoli, dal 26 marzo ‘La signora delle camelie’ regia di Giovanni Ortoleva

Un mito dell’amore romantico viene smontato, analizzato e restituito nella sua forma più cruda, un…

4 ore ago

Davide Enia al Teatro San Ferdinando con “Autoritratto”: un viaggio teatrale nella cultura dell’omertà

Dal 25 al 29 marzo a Napoli il monologo di e con Davide Enia, premiato…

4 ore ago

“Intersectio Materiae”, a Napoli la personale di Carmine Carlo Maffei tra materia e contemporaneità

Dal 24 marzo al 24 aprile 2026 allo Spazio Exclusive Tecnologies di Luca Pasquarella un…

4 ore ago

Radio Punto Zero festeggia i suoi 50 e annuncia il ritorno di Peppe Alaia

Il 2026 è un anno storico per la radiofonia: molte emittenti festeggiano il loro 50°…

4 ore ago