Qui al Festival di Venezia comincia a vedersi un po’ di movimento: attori e pubblico affollano il Lido per partecipare agli eventi quotidiani. Possiamo quindi dimenticarci, finalmente, dei politici e delle soubrette che fino ad oggi hanno occupato la scena immeritatamente. Alle 17 di questo pomeriggio avverrà l’assegnazione del Leone D’Oro alla carriera per il grande Frederick Wiseman, il più importante documentarista vivente, che questa mattina ha presenziato la conferenza stampa.
Un altro protagonista del terzo giorno di kermesse è il carinissimo Owen Wilson che, lasciatosi alle spalle il Crodino, si presenta alla 71esima edizione del Festival di Venezia con il film She’s Funny That Way la cui premiere mondiale sarà proiettata questa sera in Sala Grande. Noi di Road Tv Italia, intanto, lo abbiamo incontrato alla conferenza stampa della pellicola insieme al regista Peter Bogdanovich.
Ma le sorprese non sono finite qui: anche Andrew Garfield, che tutti conosciamo come Spider-Man, e Michael Shannon sono stati avvistati dalle nostre telecamere in conferenza per il loro film 99 Houses.
This post was published on Ago 29, 2014 15:47
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…