Arriva il “Festival delle Braci e Fritture“, a ingresso gratuito, presso Licola. L’evento si terrà il 13 e 14 giugno nell’azienda agraria dell’Istituto superiore “G. Falcone” di Licola di Pozzuoli.
Un evento da non perdere in un luogo suggestivo che darà vita a una originale contaminazione tra cucina country e cucina partenopea, unita a un ricco programma di giochi, musica e balli. Gli ospiti presenti avranno anche l’occasione di visitare il parco archeologico dell’Istituto, la sua azienda agraria, le sue serre, e la possibilità di assaggiare e acquistare un’ampia gamma di prodotti agro-alimentari altamente qualificati.
Saranno messi a disposizione stand con una variegata esposizione di prodotti agro-alimentari, vi saranno inoltre esibizioni di Country Western Dance proposte dal Centro Body Fitness di Bacoli con un coinvolgimento diretto del pubblico.
Il menù prevede un’ampia scelta di carni, formaggi, verdure, latticini alla brace, accompagnati da contorni della tradizione partenopea. Oltre i menù “al piatto” ci sarà un vasto assortimento di panini, pizze fritte e cibo da strada offerto nel tipico formato del “cuppetiello” napoletano. Non mancherà la possibilità di gustare gustosi primi piatti.
This post was published on Giu 13, 2015 11:11
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…