Nel giorno di San Valentino si è alzato ufficialmente il sipario sulla nuova Ferrari. La presentazione della nuova monoposto SF-23 è avvenuta non a caso nella giornata in cui è il rosso il colore per eccellenza. Quello dell’amore e della passione, ma anche della vettura che sarà ancora tra le mani di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
“Conta solo che la Ferrari sia al primo posto, la cosa più importante sarà il lavoro di squadra”. Così il nuovo Team Principal Frederic Vasseur ha voluto mettere in chiaro le cose mentre veniva mostrata la nuova monoposto sul circuito di Fiorano a Maranello, davanti a tanti tifosi e ai due piloti. Entrambi rivali, ma soprattutto uniti per il bene del Cavallino rampante.
Il primo a scendere in pista con la nuova Ferrari è stato Leclerc. Per lui un paio di giri e tanto entusiasmo. “E’ stato molto bello. Tutto è filato liscio e ho dato le mie prime indicazioni al team. Grazie ai tifosi per il grande sostegno. La sensazione è stata buona”, ha dichiarato il monegasco.
Adesso l’obiettivo è mettersi subito al lavoro per arrivare al meglio alla prima gara dell’anno, in programma il 5 marzo in Bahrein. La scorsa stagione l’inizio fu dei migliori, con una doppietta della Ferrari con Leclerc sul gradino più alto del podio seguito dal compagno Sainz. Chissà che anche quest’anno il copione perfetto non possa ripetersi, tingendo il primo appuntamento della stagione tutto di rosso. Il colore di San Valentino e della Ferrari.
This post was published on Feb 14, 2023 15:32
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…
Una Malvin in chiaroscuro esce sconfitta (72-58) dal PalaPania di Chiusi al termine di una partita sporca e difficile…
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…