Incentivo per far riavvicinare i fedeli
Il parroco don Ginesio Cardelli e il Consiglio parrocchiale, hanno pensato a degli incentivi per far “riavvicinare i fedeli” che da tempo non partecipano alle attività della congregazione: “La parrocchia offre un buono-colazione, o 5 euro, a giovani ed adulti che dopo diverso tempo ritorneranno a messa la domenica”. Quest’avviso è stato pubblicato sul bollettino mensile della parrocchia dei Santissimi Angeli Custodi di Cascinare, Bivio e Castellano, nella periferia di Sant’Elpidio a Mare provincia di Fermo, affisso anche nella bacheca in chiesa.
“Si tratta di una provocazione – ha detto il prete – ma lo scopo è quello di provare a richiamare i giovani alla frequentazione della messa domenicale. Per ora nessuno ha reclamato nulla, ma siamo disposti a mettere a disposizione le risorse per i parrocchiani che si faranno rivedere nelle tre chiese della parrocchia: io li conosco tutti, e quindi se tornano me ne accorgerò”.
This post was published on Set 24, 2013 22:12
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…