Incentivo per far riavvicinare i fedeli
Il parroco don Ginesio Cardelli e il Consiglio parrocchiale, hanno pensato a degli incentivi per far “riavvicinare i fedeli” che da tempo non partecipano alle attività della congregazione: “La parrocchia offre un buono-colazione, o 5 euro, a giovani ed adulti che dopo diverso tempo ritorneranno a messa la domenica”. Quest’avviso è stato pubblicato sul bollettino mensile della parrocchia dei Santissimi Angeli Custodi di Cascinare, Bivio e Castellano, nella periferia di Sant’Elpidio a Mare provincia di Fermo, affisso anche nella bacheca in chiesa.
“Si tratta di una provocazione – ha detto il prete – ma lo scopo è quello di provare a richiamare i giovani alla frequentazione della messa domenicale. Per ora nessuno ha reclamato nulla, ma siamo disposti a mettere a disposizione le risorse per i parrocchiani che si faranno rivedere nelle tre chiese della parrocchia: io li conosco tutti, e quindi se tornano me ne accorgerò”.
This post was published on Set 24, 2013 22:12
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…