Le mamme di bambini trapiantati presso l’ospedale Monaldi di Napoli annunciano battaglia e al loro fianco si schierano anche Federconsumatori e il Comitato Sanità regionale pronti a organizzare una mobilitazione generale. Nel mirino delle famiglie, la Regione e in particolare il presidente Vincenzo De Luca, e i vertici della struttura sanitaria. I genitori si dicono ‘‘indignati, avviliti, disperati e presi in giro dal presidente De Luca”. E accusano: “La struttura del Monaldi prima era centro eccellenza, ora va a rotoli“.
Dopo i decessi di alcuni bambini trapiantati di cuore al Monaldi, le famiglie avevano ottenuto un incontro lo scorso 22 gennaio in cui – come racconta Dafne Palmieri, mamma di Massimo – ”il direttore Postiglione ci aveva espresso a nome del governatore la ferma volontà di intervenire”. In quell’occasione era stato fissato un ulteriore incontro per il 21 febbraio che ”è stato eluso”. ”Il presidente De Luca – denuncia Assunta, madre di Checco e Giovanni – ci prende in giro”.
This post was published on Feb 25, 2017 12:49
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…