”Don Pietro, ma come, adesso fate la guardia?”. Per le strade di Napoli si gira ‘Falchi‘ di Toni D’Angelo e tra i protagonisti c’è lui, Fortunato Cerlino, alias il boss Savastano di Gomorra (dal 10 maggio, attesissima, su Sky Atlantic parte la seconda stagione) e il suo posto è dietro la motocicletta guidata con padronanza da Michele Riondino, nel cast anche Pippo Del Bono e Stefania Sandrelli.
”Mi riconoscono, mi chiedono selfie e autografi anche mentre giro, e una signora davvero non poteva crederci che da criminale fossi diventato falco. Qui il pubblico è tuo fratello” racconta divertito, agli Incontri del cinema di Sorrento, l’attore appena scritturato tra i protagonisti di Britannia, la più grossa serie europea, ambientata al tempo dei romani.
“Il mio non sarà poliziesco classico, piuttosto un film d’amore, la storia di una seconda chance per i nostri personaggi duri e un po’ border line‘” spiega D’Angelo.
This post was published on Apr 18, 2016 14:00
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…