Il coach dell’Expert Napoli Basket, Massimo Bianchi, ha comunicato che Valentini e Allegretti, indisponibili già da un po’, non potranno giocare neanche le ultime due gare del campionato di Adecco Gold che si appresta a concludersi
Marco Allegretti, classe ’81, ala grande, si sottoporrà ad un intervento chirurgico a fine aprile per risolvere un atavico problema al piede che si porta dietro da circa un anno. Invece Jacopo Valentini, 28 anni, ala piccola, è alle prese da diverse giornate con problemi muscolari: nelle scorse settimane è stato anche visitato a Villa Stuart.
L’ufficialità della cosa arriva in conferenza stampa a seguito della domanda di un giornalista in merito alla questione.
Bianchi però ha prima commentato la vittoria di ieri sera contro Ferentino: ‘’Questa è la risposta a chi pensava che fossimo già in vacanza. Giocavamo contro una squadra che era arrivata qui con grandi motivazioni e che ha iniziato la partita in maniera splendida. Oggi tutti i giocatori entrati in campo hanno disputato una partita positiva e credo che la gente si sia anche divertita. Giocheremo così fino alla fine, con questo spirito e questa voglia di vincere, cercando di migliorare l’approccio alla gara”.
L’ Expert Napoli dunque dopo il successo rinominato “la carica dei 101” (sfondato infatti il centello nell’ultimo quarto) ha ora davanti le ultime due giornate del campionato di Adecco Gold: la trasferta siciliana a Barcellona Pozzo di Gotto e la partita casalinga contro l’Aurora Jesi. Il campionato si concluderà il 27 aprile, poi la post-season, un sogno per la gente di Napoli, che vuole tornare presto nel basket che conta.
This post was published on Apr 7, 2014 11:19
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…