“Evviva San Gennaro” è l’app gratuita che consente a oltre 25milioni di devoti di accendere una candela direttamente nella Cappella del Tesoro di San Gennaro a Napoli. L’app è stata creata dall’Associazione Amici del Tesoro di San Gennaro ed è disponibile in tre lingue: italiano, spagnolo e inglese e contiene anche immagini inedite ad alta definizione accompagnate da testi descrittivi ed aneddoti, per far conoscere le meraviglie di alcuni tra i 21.612 oggetti preziosi che costituiscono il Tesoro del Santo, considerato come il più ricco al mondo.
L’App, inoltre, mostra i giorni che mancano al 19 settembre, giornata in cui si festeggia il Santo patrono di Napoli e in cui i fedeli attendono la liquefazione del sangue di San Gennaro. L’applicazione è disponibile gratuitamente attraverso l’App Store per smartphone e tablet. I fedeli possono poi ricevere in tempo reale tutte le informazioni su eventi e manifestazioni attraverso WhatsApp con un numero dedicato, 3383361771. Attraverso questo numero, i fedeli, possono contattare direttamente i i responsabili del Museo.
This post was published on Ago 17, 2015 11:52
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…