Desideroso di incontrare l’ex moglie a tutti i costi, nonostante fosse agli arresti domiciliari, al suo rifiuto ha impugnato scalpello e mazzuola e si è presentato all’esterno del cortile condominiale per raggiungerla ma è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Ercolano (NAPOLI). L’episodio è accaduto in piazza Pugliano dove un 40enne originario di Torre del Greco ha raggiunto telefonicamente la sua ex moglie che si trovava a casa di un familiare, esprimendo la ferma volontà di incontrarla.
Al rifiuto, si è presentato armato di mazzuola e scalpello nel cortile condominiale dove era la ex che per tempo era riuscita a chiudere il cancello evitando ogni contatto. Quindi su richiesta della donna, gli agenti del commissariato della Polizia di Stato Portici – Ercolano sono intervenuti sul posto e hanno rintracciato l’uomo che intanto era rientrato nella sua abitazione perché sottoposto agli arresti domiciliari. All’interno di un armadio, nell’abitazione del 40enne, gli agenti hanno trovato e sequestrato lo scalpello e la mazzuola che aveva impugnato poco prima per minacciare l’ex moglie. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.
This post was published on Ago 10, 2018 18:33
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…