Categories: Costume e Società

Esperienza Ferrari, test drive per 50 clienti vip

Si svolgerà fino al 2 marzo “Esperienza Ferrari”. La manifestazione che consentirà a 50 clienti vip del Cavallino di sedersi al volante di una ‘Ferrari California T’ attraverso le strade della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. Il sogno di tutti, da sempre, sarà realtà per questi fortunati proprietari di grandi aziende tedesche e francesi, commercialisti svizzeri, costruttori, manager e l’amministratore delegato di una multinazionale farmaceutica. Questo grazie a un ciclo di test drive in programma nella zona di Sorrento. La loro identità rimane top-secret, ma nei prossimi giorni, a loro, si uniranno anche alcuni sceicchi arabi. Insieme avranno la straordinaria opportunità di provare la ‘California T’. Ultima vettura nata dalle parti di Maranello: una GT Turbo da 8 cilindri, capace di passare da zero a cento chilometri orari in poco più di tre secondi. Toccando una velocità massima di 316. Il tutto per una cifra che parte da 200mila euro e può addirittura superare il mezzo milione.

Esperienza Ferrari, 50 clienti vip da tutto il mondo per la nuova ‘California T’

Tre collaudatori della Ferrari spiegheranno loro il funzionamento della macchina, consigliando la posizione da tenere nell’abitacolo, spiegando le impostazioni di guida e come gestire le accelerazioni, le frenate e la ripresa per le strade di Sorrento.  Il test drive si svolgerà, più precisamente, lungo Sorrento, Sant’Agata, Positano, Amalfi e Vietri sul mare, prima di fare ritorno al Grand Hotel Cocumella di Sant’Agnello, dove alloggeranno. A completare il programma ci sarà, inoltre, la visita agli scavi archeologici di Pompei e le cena a base di prodotti a chilometro zero. Stefano Cigarini, organizzatore degli eventi Ferrari, ha così commentato: “Ovviamente si tratta di un’automobile che pochi possono permettersi. In certi casi, però, la passione conta più del reddito. I clienti che proveranno la California T in penisola sorrentina affrontano viaggi e sacrificano il loro prezioso tempo pur di mettersi alla guida delle nostre automobili”.

This post was published on Feb 23, 2015 15:42

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

7 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

9 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

10 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

10 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

10 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

11 ore ago