Esercizi atletici per iniziare la seconda giornata del ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida, in val di Sole. Poi è seguito un lavoro tecnico-tattico differenziato per difensori, centrocampisti e attaccanti, intervallato da ulteriore lavoro atletico.
Si è aperta con uno splendido cielo azzurro, sole e temperatura dai connotati decisamente partenopei, se pur con le Dolomiti di Brenta a sostituire il Vesuvio, la prima domenica di lavoro in Trentino della squadra di Sarri. E altrettanto calienti sono apparsi i tifosi ancora una volta pronti ad animare questa splendida area di vacanza per seguire l’inizio della stagione della squadra azzurra. Cori di incitamento e applausi non sono mancati dando un sapore di allegria alla mattinata. E in settimana la valle si animerà ulteriormente come confermano numerose prenotazione già arrivate negli ultimi giorni alla strutture ricettive.
Il menù della giornata ha proposto esercizi atletici, tattici e la tradizionale partitella pomeridiana (sabato impreziosita dal primo gol stagionale di Callejon, che ha infiammato i tifosi).
This post was published on Lug 11, 2016 11:08
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…